Tuttosport.com

2022-11-07 17:09:34 By : Ms. Million Wu

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

NAPOLI - Dodicesima vittoria consecutiva in tutte le competizioni per il Napoli di Luciano Spalletti, che strapazza anche i Rangers al Maradona, ipotecando la partita già nel primo tempo grazie alla doppietta di uno scatenato Simeone. Nel secondo tempo il copione non cambia e al minuto 80 arriva il tris di Ostigard, che trova il colpo di testa vincente all'esordio da titolare in Champions League. Azzurri a 15 punti nel girone A e già qualificati: il primo posto si deciderà nella prossima e ultima sfida di questa fase, quella in casa del Liverpool (12 punti).

90'+3' - FINE PARTITA -  Il triplice fischio pone fine all'ennesima prestazione super del Napoli.

80' - TRIS DEL NAPOLI - Calcio d'angolo per i padroni di casa: Ostigard, al suo esordio da titolare in Champions, si smarca in area e colpisce di testa, indirizzando il pallone dove McGregor non prova neanche ad arrivare

65' - Il Napoli continua a dominare la partita: Simeone prima e Raspadori poi sfiorano il tris. Gli ospiti si vedono in qualche folata improvvisa: l'occasione più ghiotta è di Morelos che manca di pochissimo l'appuntamento con il pallone.

45'+2' - FINE PRIMO TEMPO - Il Napoli chiude il primo tempo in vantaggio di due reti che potevano tranquillamente essere di più viste le occasioni costruite. Show al Maradona!

16' - DOPPIETTA DI SIMEONE - Cinque minuti dopo la prima rete, Simeone sigla anche il raddoppio, stavolta deviando in rete di testa un cross di Mario Rui dalla fascia sinistra.

11' - GOL DEL NAPOLI - Di Lorenzo, dalla destra, pesca l'inserimento di Simeone in area con un filtrante delizioso: l'attaccante, d'istinto, controlla e tira verso il palo più lontano. Nulla da fare per difensori e portiere avversario: è 1-0!

9' - Davies diventa il primo ammonito della partita per una brutta scivolata su Raspadori. Il Napoli ha approcciato bene la partita rendendosi pericoloso in più di una occasione.

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Hai già un abbonamento? Accedi